Test dell'amicizia

« Older   Newer »
  Share  
fabio4ever
icon6  view post Posted on 15/8/2008, 20:52




Scopriamo ke amike siete...io penso tutte buonissime^^
http://www.internetsavona.com/test/amicizia/index.htm

ecco il mio risultato ;)

L' amicizia è per te un valore fondamentale, forse più importante e gratificante dell' amore. Ti senti vitale e ben accetta solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amica, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può, talvolta, privarti di autentica autonomia affettiva e di giudizio.
 
Top
fabio-ele
view post Posted on 16/8/2008, 08:48




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerata una persona con la quale è facile confidarsi. Sei però selettiva: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.


diciamo in parte sì in altre no...
bel test titty
 
Top
fabio4ever
view post Posted on 16/8/2008, 09:20




sisi carino^^
 
Top
fabbietta
view post Posted on 16/8/2008, 11:34




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerata una persona con la quale è facile confidarsi. Sei però selettiva: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.

questo è il mio risultato.. ele è uguale ihihih!!!
 
Top
quaresma777
view post Posted on 12/11/2008, 15:55




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerata una persona con la quale è facile confidarsi. Sei però selettiva: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti
 
Top
chiarina!!!
view post Posted on 2/8/2009, 12:35




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerata una persona con la quale è facile confidarsi. Sei però selettiva: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.

Anch'io qst...quasi tt uguale...xD
e ovviamente uguale a te debby...hihihi
 
Top
clandestine
view post Posted on 11/10/2009, 09:30




L' amicizia è per te un valore fondamentale, forse più importante e gratificante dell' amore. Ti senti vitale e ben accetta solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amica, e questo traspare chiaramente. Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può, talvolta, privarti di autentica autonomia affettiva e di giudizio.
 
Top
6 replies since 15/8/2008, 20:52   692 views
  Share